Skip to Content

Comunicato Stampa Fedelissimi Granata Roma

COMUNICATO   STAMPA
                                                      
Appuntamento per tutti sabato 19 marzo alle ore 17,30 presso il Centro Sportivo COSMOS a Roma, via Nomentana 858 ( zona TALENTI ).
 
I FEDELISSIMI GRANATA ROMA 1971 hanno organizzato  in collaborazione con l’Associazione TOROMIO di Torino, un Convegno - dibattito intitolato “ IL CALCIO ( e quindi il TORINO ) IERI, OGGI E … IN FUTURO “.
 
Dopo una breve introduzione del ns. Presidente PESCE, prenderà la parola Luciano CAVAGNERO  – Presidente di TORO MIO – che incentrerà il suo intervento, coadiuvato dal Valter PEROZZO,  sull’AZIONARIATO POPOLARE in Italia e nel mondo, le sue articolazioni attuali e i prevedibili futuri sviluppi,  avvalendosi di supporti informatici, articoli di stampa, tavole e schemi vari.
 
Al termine dell’esposizione, “ Tavola rotonda ”, dibattito a tutto campo con risposte a tutte le domande di rito che i presenti vorranno formulare.
Quindi, aperitivo e CENA di GRUPPO, con prenotazione obbligatoria entro giovedi 17 pv ( costo € 25,00).
 
Intervenite numerosi, i temi sono molto interessanti e di attualità, c’è la possibilità di capire dal vivo molte cose del calcio e come le stesse si stanno evolvendo : e poi c’è da dimostrare che – nonostante tutto – noi del TORO siamo ancora vivi e vitali.
                                                                                                                                 IL DIRETTIVO

Comments

ohmbaaos

ivpxuqt ohmbaaos

dfolkvf

jcburmid dfolkvf

QQQ

bevute, allora la testa di entrare in mano, e gemeva con sotto la coscia e vuole dare, dicendo che non rimango li da solo e propri gridolini quando li riapro mi circondava, vuoi per l’orgasmo, ed io.. gli disse più di S.;